venerdì 11 ottobre 2013

Naturcup



La Coppetta Mestruale Naturcup, è prodotta in Spagna, è fatta interamente di Silicone di Grado medicale anallergico, ed è l'unica con la garanzia: Soddisfatti o rimborsati.


La Naturcup è disponibile in tre taglie:

La capacità della Naturcup:

Taglia 0 - 16 ml       
Taglia 1 - 23 ml
Taglia 2 - 27 ml 



La Naturcup ha una particolare forma conica, caratterizzata da un bordo più rigido e tondeggiante ed un corpo più morbido.
  • Il gambo, molto particolare, è corto e sferico, pensato per aiutare in fase di estrazione e per non essere fastidioso, sul sito italiano, scrivono che non è necessario accorciarlo, infatti è molto corto e piccolino, però volendo tagliarlo, è possibile, dato che la base è rinforzata e non si rischia di bucare la coppetta. La base è arricchita di piccoli rielievi per una miglior presa. 
  • All'interno la coppetta riporta il link del sito naturcup, e delle tacche per il monitoraggio del flusso.
  • I quattro fori, sotto al bordo, sono più larghi della maggior parte delle altre coppette, sono stati studiati in questo modo, per facilitare la rimozione; l'aria, passando più facilmente attraverso i fori, fa si che venga meno l'effetto sottovuoto più facilmente. Oltre che per rendere più semplice la pulizia della coppetta.
(clicca sulle foto per ingrandire)

La coppetta Naturcup è una di quelle coppette che io chiamo Jolly, è molto facile da utilizzare, perché grazie al bordo rinforzato, non presenta problemi di apertura e posizionamento, e grazie al corpo morbido e il gambo arrotondato, è difficile che sia fastidiosa.



Dove si Compra:






Quanto Costa: 
  • circa  27.00 € + spedizione



Garanzia:
 
COSA COPRE
- Dopo averla provata anche per sei cicli e non sei soddisfatta
- Se hai perdite con una taglia di naturcup che rispetta la tua situazione personale (vedi sezione taglie) In entrambi i casi ti chiediamo prima di restituire la naturcup di contattarci prima della scadenza del periodo della garanzia per poter trovare assieme la risoluzione a questi problemi

COSA NON COPRE
- danni causati alla naturcup da un cattivo utilizzo (vedi sezione come si usa)
- perdite dovute ad un ordine relativo ad una taglia sbagliata (vedi sezione taglie)




 




 Come arriva:

La Naturcup è venduta con una scatolina di cartone, foglietto illustrativo e un sacchetto di cotone grezzo, per la corretta conservazione, con stampato il logo Narurcup, e con un nastrino colorato, che è diverso in base alla taglia, può essere arancio, verde chiaro e verde scuro.



Opinione Personale

Questa coppetta, mi è parsa di così facile utilizzo che ho voluto regalarla alla mia cuginetta, la quale non aveva mai provato una coppetta mestruale.
Quindi l'opinione non è la mia, ma la sua, l'opinione di una princiapiante.
Dunque, mi ha detto di essersi trovata subito benissimo, non ha trovato nessuna difficoltà, l'ha inserita seguendo le istruzioni, si è subito aperta e posizionata da sola (come avevo previsto!) non le ha dato da subito nessun fastidio nè perdite, quindi è più che promossa!
L'unico appunto che ha voluto fare, riguarda la capienza, che poteva essere maggiore, (è la taglia più grande). Avendo tante coppette gliene volevo regalare una, per fargliera provare e finalmente "incoppettarla", sono contenta di aver scelto questa, fra tutte mi sembrava la più adatta ed ho avuto ragione!

Voto: 8



*La Naturcup mi è stata inviata gratuitamente a scopo dimostrativo per poterla testare e recensire, la mia opinione è sincera e personale, non ho ricevuto nessun tipo di compenso e nessuna indicazione per questo post. Thank you Renata!


4 commenti:

Patalice ha detto...

ne sto leggendo in vari blog, ma io sono ancora poco convinta...

✿Daba. ha detto...

Cos' é che non ti convince?

Virgi ha detto...

Com'e' la morbidezza di questa?
Io ne cerco una sul morbido andante (per ora ho una yuuki soft, troppo rigida)
Grazie mille!

✿Daba. ha detto...

il bordo è simile, il corpo è più morbido, ma è meno capiente