mercoledì 3 luglio 2013

Coming Soon...


5 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDEEE!!! è la svolta è la svolta!!! ^________*

Unknown ha detto...

LA COPPETTA MESTRUALE MI HA SEMPRE TENTATA DEVO TROVARE IL CORAGGIO DI PROVARLA.
GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA ^_^

✿Daba. ha detto...

grazie Gaia, leggi gli articoli sotto, così ti fai un'idea, basta provare una volta per non tornare più indietro!

Eclisse, non capisco il senso del tuo messaggio :P

Unknown ha detto...

mi aspetto altre review di altre belle coppettine.. e... si nella vita di una donna... la coppetta è la svolta... sono contenta di aver fatto il passo sono tentata di provare un altra coppetta, anche se con la mia mi trovo divinamente!!! ecco il senso... se invece farai il post della storia della coppetta.. grande doppiamente perchè si parte da lontano... e non è un ritrovato moderno come ho sentito invece affermare :) un bacio cara!!! W la coppetta!!!

✿Daba. ha detto...

Ne ho tante altre da recensire!! Alcune già provate altre ancora no....resta sintonizzata! ;)