venerdì 25 novembre 2011

PREFERITI A/I 2011 - Make-Up & Accessori

  • Smalto Pupa n° 510  "Tangerine Orange" della collezione limitata FOLK WAVES 
  • Blush Sleek "Suede" della NUDE COLLECTION
  • Palette di ombretti Sleek, "Au Naturel" della NUDE COLLECTION
  • Lipgloss "Momo Nude" della collezione limitata CLIO FOR PUPA
  • Foulard PIMKIE collezione A/I 
  • Au de Toilette Essence, della collezione URBAN MESSAGES
  • Au de Toilette Essence, della collezione VAMPIRE'S LOVE
  • Blush ESSENCE, n° 40 "Natural Beauty"
  • Balsamo labbra vegetale all'Olio di Argan dei PROVENZALI
  • Orecchini artigianali, stile vintage con fiori in lucite e pietre dure, opera di MissMillaBijoux
                                                                                                                                  ( http://www.facebook.it/MisSmilla-Bijoux )


9 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Mi piace tutto (tranne i profumi, che non li ho mai sentiti). :)
Il blush di Sleek avrei tanto voluto prenderlo anche io!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i colori degli ombretti e il colore dello smalto:)

✿Daba. ha detto...

lo smalto è qualcosa di eccezionale, dalla foto non rende assolutamente! è un ruggine bellissimo, se lo trovi prendilo!! *__*

✿Daba. ha detto...

il blush si trova ancora mi pare, su ebay, su madam cosmetics, fairy beauty...non so sul sito ufficiale, ma la palette è sicuro che resterà nella linea permanete! quindi penso anche il blush...

chic inside ha detto...

ottime scelte! La palette au naturel mi attira troppo!!!!!

✿Daba. ha detto...

te la consiglio! è bellissima e puoi farci trucchi da mattina pomeriggio e sera!

Anonimo ha detto...

interessante la palette della sleek anche se ne ho già con colori simili mi attirano sempre : )

Unknown ha detto...

Mi ispira tantissimo la Palette Sleek e il lucidalabbra di Clio..Grazie x il tuo commento sul mio Blog! Un bacio!

Gls228 ha detto...

Ciao! Ti rispondo per quanto riguarda i micini da adottare: attualmente sono a Terni, ma possono essere adottati in tutta l'Umbria perché comunque io sono a Perugia, quindi ci possiamo "avvicinare".